Salernitana-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Salernitana-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Altri dettagli:
Today.it SPORT

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. Salernitana (3-5-2): Belec, Veseli, Gagliolo, Delli Carri, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Jaroszynski, Djuric, Gondo.

Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast

Più scelta nei binari laterali dove Zortea e Kechrida sono in ballotaggio a destra e Jaroszynski-Ranieri a sinistra. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, parla prima della partita con la Lazio del cambio di proprietà: "Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. (Calciomercato.com)

Segna (43 gol) e incassa tanto (39), facendo lievitare le statistiche relative a Goal e Over 2,5. Il massimo campionato italiano propone infatti ben tre anticipi , alle 18 è previsto il fischio d'inizio di di Salernitana-Lazio . (Tuttosport)

Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). “Non ho bisogno di rispondere alle critiche ed alle polemiche, parlano i miei dati”: parola di Ciro Immobile. (Calcio In Pillole)

Colantuono: “Il Presidente ci ha trasmesso grande entusiasmo” – US Salernitana 1919 | Sito ufficiale della US Salernitana 1919

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il club granata ha comunicato l’elenco dei convocati per Salernitana Lazio in programma domani pomeriggio all’Arechi. Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per Salernitana Lazio. (Lazio News 24)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui» Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. (Lazio News 24)

Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana – Lazio. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (US Salernitana 1919)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr