Il PSG propone Skriniar al Napoli per abbassare le pretese per Kvara, ma gli azzurri fanno dietrofront. Il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Napoli per Milan Skriniar che dopo l'addio all'Inter che tanto ha fatto infuriare i tifosi del Biscione per trasferirsi al PSG è desideroso di tornare in Italia. Entrato nel mirino del club partenopeo, dove ritroverebbe l'ex allenatore Antonio Conte, il difensore slovacco sembrerebbe allontanarsi dal club del capoluogo campano, al quale è stato proposto dal PSG come contropartita per arrivare a Kvaratskhelia, entrato fortemente nella lista dei desideri dei parigini, ricevendo però un rifiuto da parte del Napoli. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Lo stipendio di Skriniar è considerato troppo oneroso 2023 archivio Image Sport / Calcio / Paris Saint ... (Virgilio)
Il difensore del PSG potrebbe essere inserito nell’affare Kvaratskhelia, mentre per il capitano della Juventus c’è già l’accordo. Le ultime novità di calciomercato. (Napolipiu.com)
Stando a... (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Asse Napoli-Parigi. Non c'è soltanto il nome di Kvaratskhelia a tenere banco nell'agenda di calciomercato dei due club, ma spunta anche quello dell'ex Inter Skriniar per la difesa. (Sky Sport)
Skriniar al Napoli – Poco fa vi abbiamo segnalato una clamorosa notizia che potrebbe segnare il calciomercato invernale e questo campionato: Il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia, e un suo addio lampo a gennaio sarebbe possibile. (FantaMaster)