Borsa Tokyo: Nikkei chiude in calo dello 0,92%, timori per aumento dei contagi - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Red-Sim. (RADIOCOR) 17-05-21 08:35:36 (0164)NEWS 3 NNNN

L'indice Nikkei ha perso lo 0,92% e chiuso le contrattazioni a 27.824 punti.

In Giappone la campagna vaccinale e' ancora agli inizi e il numero di casi registrati quotidianamente non mostra segni di calo, nonostante il terzo stato di emergenza sanitaria in atto, che domenica e' stato ulteriormente esteso.

Borsa Tokyo: Nikkei chiude in calo dello 0,92%, timori per aumento dei contagi. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Attesa da indicazioni macroeconomiche in Cina #ANSA -. Ultime Notizie dalla rete : Borsa Tokyo. Agenzia ANSA. Ladiavvia la prima seduta della settimana col segno più, consolidando il recupero iniziato lo scorso venerdì, dopo la ripresa degli indici azionari Usa, e in attesa dei dati macroeconomici . (Zazoom Blog)

In evidenza il tonfo della borsa di Taiwan, con l’indice azionario Taiex che arretra di oltre il 3%. – Azionario asiatico contrastato, con la borsa di Tokyo che cede lo 0,90% circa, ma che è arrivata nei minimi intraday a soffrire un ribasso superiore a -1%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Laura Naka Antonelli 17 maggio 2021 - 07:54. MILANO (Finanza.com). Azionario asiatico contrastato, con la borsa di Tokyo che cede lo 0,90% circa, ma che è arrivata nei minimi intraday a soffrire un ribasso superiore a -1%. (Finanza.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

La sfida quotidiana Tokyo 2020, sia per quanto concerne le Olimpiadi che le successive Paralimpiadi (inizieranno il 24 agosto), sarà una sfida quotidiana contro il coronavirus. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr