Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna

Calcio mercato web SPORT

Anche un altro club potrebbe puntare su Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Milan a parametro zero: su di lui anche una big spagnola in caso di cessione del suo portiere. Il Milan è alle prese con un ‘caso Donnarumma‘ e ieri Paolo Maldini ha voluto fare un annuncio sul suo portiere, che ha avuto un confronto con alcuni ultras rossoneri.

E potrebbe iscriversi alla corsa del portiere italiano, in fase di stallo col Milan

Questo può portare all’addio a parametro zero da parte del portiere della nazionale italiana, finito soprattutto nel mirino della Juventus che accontenterebbe le richieste di Mino Raiola (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e il rinnovo non è arrivato. (JuveLive)

Domenica sera il big match tra Juventus e Milan può essere importante su più fronti. La dirigenza rossonera ha deciso di aspettare la conclusione della stagione per definire tutte le questioni rinnovi, ma intanto domenica la sfida con i bianconeri potrebbe spostare le carte in tavola. (Calcio News 24)

I malumori nascono dall’interesse che la società torinese ha da tempo nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. (Milan News)

Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. I giocatori devono fare i giocatori, i dirigenti devono fare i dirigenti, i tifosi devono fare i tifosi. (Milan News)

Al Milan non mancano, a cominciare da Gigio Prodigio, il Donnarumma al momento non tanto gettonato dai tifosi. Ma la Juve ha gineprai ben più complicati da districare. (La Gazzetta dello Sport)

Quel giorno i bianconeri se la giocarono così: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traoré; Krasic, Marchisio, Melo, Martinez; Toni e Matri. Il 5 marzo di quell’anno finì 0-1 per i diavoli, sinistro di Gattuso su assist di Zlatan (col petto). (La Gazzetta dello Sport)