Mercato Juventus, una squadra in pole per De Paul

Mercato Juventus, una squadra in pole per De Paul
CalcioDipendenza SPORT

Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco.

Mercato Juventus: De Paul vicino al Liverpool. La dirigenza friulana avrebbe giù comunicato di voler incassare almeno 30-40 milioni di Euro per il cartellino dell’ex Siviglia, molto vicino all’Inter durante il mercato invernale.

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone (CalcioDipendenza)

La notizia riportata su altri media

Quello che resta uno degli uomini di punta di Rizzoli – come scrive La Gazzetta dello Sport – sbaglia tanto. L’arbitro non sanziona un contatto tra Walace e Karamoh. (Forza Parma)

Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. (Udinese Blog)

Al centravanti bianconero bastano tre minuti per accorciare le distanze e dimostrare che è tornato quasi al top dopo l'infortunio. D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. (Mondo Udinese)

Parma-Udinese, Gotti: “Pari di grande valore, rimetterla in piedi non era facile né scontato”

), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5.5 (dal 16′ st Okaka 7) Allenatore: D’Aversa. UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 5 (dal 1′ st Molina 6.5), Nuytinck 6.5, Bonifazi 5; Stryger Larsen 6, De Paul 7, Arslan 6 (dal 43′ st Makengo s. (Calciomagazine)

«E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e del momento che sta attraversando il centrocampista argentino. (Calcio News 24)

Dopo l’intervallo riuscire a rimettere in piedi questa partita e portare a casa un punto non era facile né scontato e il grande valore di questo pareggio arriva proprio da qui, dalla solidità e dalla voglia dei ragazzi nel volersi prendere questo pareggio. (Trivenetogoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr