Inter-Napoli, big match della 12ª giornata d'andata: trasferta a Milano vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si preannuncia come la partita chiave della stagione o, per lo meno, del girone d'andata di questa Serie A 2024-25 . Eppure, tanti tifosi della squadra ospite non potranno vederla dal vivo. Stiamo parlando di Inter-Napoli, big match della 12ª giornata in programma per domenica 10 novembre (ore 20:45), su cui è già intervenuta la Prefettura di Milano, vietando la trasferta a tutti i tifosi residenti in Campania per motivi di sicurezza. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In occasione dell’incontro di calcio Inter-Napoli, valevole per il campionato di serie A, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le decisioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione del Napoli, con l’esclusione dei residenti in Campania titolari della fidelity card dell'Inter; nonchè la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di fidelity card del Napoli, sottoscritta prima del 28 ottobre 2024 e non residenti nella Regione Campania. (fcinter1908)
In occasione dell’incontro di calcio Inter-Napoli, valevole per il campionato di serie A, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le decisioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione del Napoli, con l’esclusione dei. (Today.it)
Inter-Napoli, niente trasferta ai residenti in Campania: divieto nasce 6 anni fa, la ricostruzione (TUTTO mercato WEB)
Il Prefetto di Milano, che non aveva vietato la trasferta agli oltre 7mila tifosi azzurri in occasione del Milan-Napoli giocatosi lo scorso martedì, ha invece imposto il veto alla trasferta e alla vendita di biglietti a tutti i tifosi residenti in Campania (Calciomercato.com)
In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F.C. vs S.S.C. (CalcioNapoli1926.it)
Domenica 10 novembre a San Siro andrà in scena lo scontro scudetto tra Inter e Napoli: gli uomini di Antonio Conte al momento guidano la classifica con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri di Simone Inzaghi. (Sport Mediaset)