Varese, “Il quadrato del cerchio”, ecco il film che si ispira al romanzo di Giancarla Giorgetti

Varese Report INTERNO

Varese - La “prima “ del film, a favore dell’Associazione Varese Alzheimer, è prevista presso la Sala Montanari il 27 novembre con due proiezioni (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

La presidente della Camera Laura Boldrini ... Una ricorrenza voluta dalle Nazioni Unite per dire no alla violenza sulle donne. (LaPresse)

Venerdì 25 Novembre 2016, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (Via Rosa Raimondi Garibaldi 7, Roma), il Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti ... (Urloweb)

In Italia l'attività è sperimentata dalla cooperativa Borgorete di Perugia con il coinvolgimento ... (NewTuscia)

Sono centomila, secondo gli organizzatori i partecipanti al corteo contro la violenza sulle donne partito da piazza della Repubblica a Roma e che sta percorrendo via Cavour. (La Stampa)

Oggi è la giornata internazionale per l'eliminazione dell'autocritica, poiché Laura Boldrini ha smascherato i sessisti rendendo pubblici i nomi di chi la offende in rete: senza notare che alcuni improperi le arrivano da donne (maschiliste?) né che ... (Alghero News Italy)

Emanuele Orlando a Cinisi sarà organizzato un Flash Mob presso l'installazione “Posto occupato” organizzata dal Gruppo 8 ... (Cinisi Online)