MotoGP Qatar, che GP! Trionfa Marquez, super Vinales 2°

MotoGP Qatar, che GP! Trionfa Marquez, super Vinales 2°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corsedimoto SPORT

Un GP del Qatar superlativo, con anche Morbidelli e Vinales grandi protagonisti, prima di una nuova vittoria di Marc Marquez. Per la prima volta quest’anno in MotoGP non assistiamo ad un assolo dei fratelli spagnoli, ma c’è ben più movimento e battaglia in zona podio. Con anche svariati rischi e contatti fin dal via… Il … (Corsedimoto)

Ne parlano anche altri media

Marc Marquez sorride: "Competitivo su una pista in cui ero in difficoltà" (motogp.com)

A Lusail scocca l'ora della Sprint Race, da seguire LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW: Marc Marquez partirà dalla pole position, con lui in prima fila il fratello Alex e Fabio Quartararo. Costretto alla rimonta dall'11^ casella Pecco Bagnaia dopo la caduta in qualifica, 14° il rientrante Jorge Martin. (Sky Sport)

Nel quarto appuntamento del Mondiale lo spagnolo della Ducati, dopo il ritiro di due settimane fa a Austin, sta facendo la voce grossa a Losail, conquistando sia la pole position che la sprint race, grazie alla quale ha contro sorpassato il fratello Alex al primo posto nella classifica del Mondiale. (la Repubblica)

Warm Up MotoGP™: Gran Premio Qatar Airways del Qatar

La MotoGP fa tappa a Lusail per il quarto appuntamento della stagione 2025. (Sky Sport)

Un binomio che appare difficilmente scalfibile pure da Pecco Bagnaia, che addirittura deve rimontare dall’undicesima posizione in Qatar e arriva da una deludente Sprint Race. Il pilota spagnolo ha di fatto concesso solo la gara domenicale di Austin, ma per il resto ha sempre messo gli altri dietro e alle sue spalle c’è il fido fratello Alex. (Quotidiano Sportivo)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)