Sospesa la circolazione ferroviaria sul nodo di Milano. Due ore di ritardi e treni cancellati

Sospesa la circolazione ferroviaria sul nodo di Milano. Due ore di ritardi e treni cancellati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Sono in corso dei lavori di verifica sul nodo ferroviario di Milano. Da questa mattina - sabato 11 gennaio - i tecnici di RFI stanno operando sulla linea elettrica, e questo ha portato a inevitabili ritardi, oltre che a cancellazioni. Trenitalia fa sapere che si tratta di un necessario intervento sulla linea elettrica per quanto concerne alcune linee di Milano. La circolazione ferroviaria è pertanto sospesa. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

I disservizi sono iniziati intorno alle 7 del mattino quando è stato rilevato un problema sulla linea elettrica tra le stazioni di Milano Centrale e Lambrate. (MilanoToday.it)

Per difendere il loro leader Matteo Salvini, attaccato in qualità di ministro dei Trasporti dalle opposizioni per l'ennesimo blocco dei treni sulla rete ferroviaria italiana, scendono in campo i parlamentari della Lega. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Circolazione ferroviaria riattivata in tutto il nodo ferroviario di Milano. L'intervento dei tecnici di RFI ha permesso di ripristinare la piena disponibilità dell'infrastruttura anche da e per Bologna, dopo la riattivazione dalle 10.30 delle linee da e per Venezia e Genova. (Tuttosport)

Treni fermi a Milano, il guasto alla rete elettrica aerea: cosa è successo

Trenitalia ha annunciato che viaggiatori che hanno rinunciato al proprio viaggio a causa dei disagi sulla linea elettrica dell'11 gennaio potranno chiedere il rimborso integrale del biglietto. (Fanpage.it)

Ieri, per l’ennesima volta, il vicepremier leghista è stato il facile bersaglio dei partiti di opposizione a causa di un’altra giornata di caos sulla rete ferroviaria italiana. Ma a ferirlo di più, probabilmente, è stato il silenzio degli a… (La Stampa)

Dalle 7.15 di sabato 11 gennaio i tecnici di Rete ferroviaria italiana sono al lavoro per un guasto alla rete ferroviaria nei pressi dello snodo di Milano. Un guasto che ha provocato a valanga una serie di ritardi e cancellazione di treni con ripercussioni dal nord al sud Italia. (Open)