Dose a tutti gli over60 entro il 30 giugno: il nuovo obiettivo della campagna vaccinale

quotidianodipuglia.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Non dappertutto, però: in Salento, ad esempio, le inoculazioni riprenderanno oggi, nel Barese sono ricominciate già ieri, nella Bat bisognerà attendere il 16 maggio, a Taranto non si sono mai fermate se non per qualche giorno.

Altre 151.800 dosi di vaccino anti Covid sono state consegnate sabato sera in Puglia, l'ulteriore rifornimento è coinciso, non per caso, con la ripartenza delle somministrazioni anche nei confronti degli over 60. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il deputato Luciano Cadeddu, componente della Commissione agricoltura della Camera, e gli assessori regionali all’agricoltura e pesca, Gabriella Murgia, e all’ambiente, Gianni Lampis stanno tentando di affrontare le modalità di valorizzazione del mondo ittico per la crescita economica di Oristano. (pesceinrete.com)

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età». Il 6 maggio arriveranno 45.630 dosi di Pfizer in Abruzzo (Certa stampa)

Ultimi preparative per l’avvio della campagna di pesca del tonno rosso in Italia con il sistema a circuizione che partirà il prossimo 26 maggio per concludersi dopo 30 giorni. Una data molto attesa dagli operatori, dopo il crollo del 70% del fatturato registrato lo scorso anno per gli effetti della crisi economica scaturita dalla pandemia. (pesceinrete.com)

Ha dovuto affrontare oltre 3 ore di arrampicata in alta montagna il team dei vaccinatori in servizio in una regione delle Ande. Marcelino Abad, è un anziano peruviano ed ha ricevuto presso la propria abitazione la prima dose del vaccino prodotto dalla casa farmaceutica AstraZeneca. (Nurse Times)

Che è la battaglia fondamentale da vincere se vogliamo che il Paese si risollevi. Leggi su formiche. (Di lunedì 3 maggio 2021) Con la sua divisa da combattimento, la penna sul cappello e quel modo di presentarsi e agire un po’ vintage e un po’ grunge, il generale Francesco Paolo Figliuolo sta portando a termine un compito che ancora poche settimane fa appariva come una chimera. (Zazoom Blog)

Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione Escluso AstraZeneca, che non consentirebbe un richiamo nei tempi necessari, ad essere inoculato potrebbe essere il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. (Tutto Atalanta)