Calciomercato Napoli, Garnacho complicato, Repubblica - Spunta il piano B di Manna: è un prestito

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Repubblica dà un aggiornamento non troppo positivo sull'affare Garnacho, svelando la strategia degli azzurri in questo finale di mercato: "L’affare Garnacho è complicato e per questo motivo il Napoli ha approntato il piano B: ovvero l’investimento si farà su Comuzzo e in attacco potrebbe tornare d’attualità una soluzione in prestito in modo da rinviare l’acquisto all’estate". In tal senso, Manna aveva tentato anche di approcciare a Federico Chiesa, che però "non ha aperto alla possibilità di un trasferimento. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Si registra un ostacolo inaspettato sull'asse della trattativa tra il Napoli e l'attaccante argentino del Manchester United Alejandro Garnacho. (CalcioNapoli24)
Sono giorni molto importanti in casa Napoli. Dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, il club azzurro è a caccia di un rinforzo sull’esterno. Il nome in pole continua ad essere quello di Alejandro Garnacho, anche se non è mai stato raggiunto l’accordo con il Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la conclusione dell'affare Adeyemi, nella giornata di oggi il Napoli ha anche informato l’entourage di Alejandro Garnacho di essere ancora aperto a trattare con il Manchester United qualora le richieste economiche del club inglese dovessero abbassarsi. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla trattativa tra il Napoli e Alejandro Garnacho, attaccante del Manchester United: "Lo United, ora, chiede 55 milioni di euro, una distanza gradualmente ridotta, magari anche dopo l’affondo per Patrick Dorgu con il Lecce, un’operazione da 40 milioni di euro complessivi che stringe ancor di più la morsa delle regole del Faiplay finanziario sugli inglesi: per comprare, devono vendere. (Napoli Magazine)
Se l'operazione Garnacho non dovesse chiudersi in tempi brevissimi, Manna sta preparando il piano B. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha approntato il piano B: ovvero l’investimento si farà su Comuzzo e in attacco potrebbe tornare d’attualità una soluzione in prestito in modo da rinviare l’acquisto all’estate. (CalcioNapoli1926.it)
Lo United chiude per l’esterno del Lecce a 40 milioni. Gli azzurri pronti all’offensiva per l’argentino: proposti 50 milioni più bonus. Il Napoli vede riaccendersi la pista Garnacho. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Manchester United ha definito l’acquisto di Patrick Dorgu dal Lecce per 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Napolipiu.com)