Nel 2021 Simrad Yachting festeggia 75 anni di innovazione - News - NAUTICA REPORT

Nautica Report ECONOMIA

"Ci sono tanti luoghi meravigliosi da esplorare nel mondo e farlo con l'elettronica Simrad® rende tutto piacevole e straordinario – ha affermato Fargo.

Il primo dei tre video (qui in alto) girati in occasione dell'anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia.

La campagna per l'anniversario mette in evidenza la ricca eredità dei prodotti Simrad® e le avventure rese possibili dalla navigazione. (Nautica Report)

La notizia riportata su altri media

Perché è una vera barca vela. Sfruttando la larghezza massima (4,30 m), che arriva sino a estrema poppa, Vismara e i coniugi Marioni hanno dotato il Vismara VXR5 di due motori e relativi sail drive. (Giornale della Vela)

Il libro. Edizione 2021. Lingua Italiano. Pagine 216 b/n. Prezzo € 18,00. Gente di mare si rispecchia in questo assioma. Trascorre la sua vita sul mare: mozzo, Capitano di lungo corso, sommozzatore e velista. (Nautica Report)

Sembrerebbe di sì, almeno a giudicare dal fermento che si nota sulle principali piattaforme digitali di prenotazione di barche, yacht e velieri, che si arricchiscono, anche in anni complicati, di nuove esperienze da provare. (Corriere della Sera)

Grazie alle soluzioni studiate per gli interni dai progettisti Massimo Gino e Mario Pedol dello studio Nauta Design, la vita a bordo è del tutto simile a quella in casa. Ai vostri ospiti sembrerà di trovarsi in un lounge bar galleggiante più che a bordo di uno yacht. (Giornale della Vela)

La parte sportiva dell’evento sarà tutta incentrata domenica 5 settembre, con la partenza del percorso che avverrà - condizioni meteo permettendo - alle ore 13:00 nelle acque antistanti il Lido di Venezia Ad offrire supporto logistico alla kermesse sarà il Marina Sant’Elena, che sulle proprie banchine ospiterà imbarcazioni ed equipaggi pronti a prendere parte all’evento. (Nautica Report)

A rendere accessibile il mondo delle barche e della nautica ci pensa Letyourboat. La startup nata a Genova nel 2018 si pone infatti l’obiettivo di rendere alla portata di tutti un’esperienza luxury come quella di alloggiare e vivere a bordo di una barca. (Viaggiamo)