William e Kate, 10 anni insieme. Ma una lite rischiò di far saltare il matrimonio

Non tutti sanno, però, che il royal wedding rischiò di saltare per colpa di una foto rubata, come racconta l’Express.

Nella prima sono seduti uno accanto all’altra, William che guarda Kate mentre lei fissa un punto imprecisato all’orizzonte.

William e Kate festeggiano i dieci anni di matrimonio.

Il royal wedding ha scritto le parole “E vissero felici e contenti” , ma la fiaba non è finita lì.

Non per il principe William, però

(ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le nuove immagini della coppia su Twitter. Il principe William e la consorte Kate festeggiano oggi i dieci anni di matrimonio e per l'occasione Kensington Palace ha diffuso due nuove immagini della coppia. (Adnkronos)

Loro sempre lì, l’uno accanto all’altro: la versione moderna della monarchia che continua a mettere il “sense of duty”, il senso del dovere, di servizio, davanti a ogni cosa. (La corrispondente da Londra). (Sky Tg24 )

Le foto sono state scattate dal fotografo Chris Floyd e li ritraggono proprio così come si sono mostrati negli ultimi dieci anni: uniti, nonostante le avversità che hanno dovuto affrontare nel passato più e meno lontano. (leggo.it)

Il matrimonio si è svolto dopo aver ottenuto il permesso dal governo Cerimonia nuziale fuori dagli schemi, a Ratlam: la sposa e lo sposo e il resto dei membri della famiglia e invitati indossavano i kit dei dispositivi di protezione individuale con tute, calzari, cuffie, occhiali e mascherine ma non hanno rinunciato a corone di fiori e altri addobbi tipici. (LaPresse)

Forte della sua “notevole capitale relazionale e capacità finanziaria” la mafia è sempre in cerca di figure di riferimento, magari di alto profilo, per infiltrarsi, soprattutto “negli appalti”. (LaPresse)

I due sono ritratti sorridenti e abbracciati, e Kate indossa l'anello di fidanzamento che il principe Carlo donò a Diana nel 1981, quando annunciarono il loro fidanzamento. In questi dieci anni la coppia ha avuto tre figli: George (7), Charlotte (5) e Louis (3) (Ticinonline)