Nutella vegana: Ferrero lancia la versione Plant-based

Nutella vegana: Ferrero lancia la versione Plant-based
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online ECONOMIA

@Nutellaitalia La Nutella: la crema spalmabile per eccellenza, dal gusto unico al quale è difficile rinunciare, da oggi è sul mercato con una “veste” nuova. Ferrero ha, infatti, lanciato Nutella Plant-Based con ingredienti di origine vegetale. Nel contesto delle celebrazioni per il sessantesimo compleanno di Nutella, a pochi mesi dal lancio di Nutella versione gelato, arriva la nuova ricetta, nata con l’obiettivo di offrire l’inconfondibile esperienza Nutella a coloro che, per necessità o per scelta, prediligono alimenti a base vegetale o privi di lattosio (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

In Islanda, invece, i cetrioli scarseggiano a causa di un tiktoker. News L’arrivo della Nutella vegana sul mercato e la pizza al cocomero di Sorbillo: ecco le notizie che forse vi siete persi questa settimana di Valentina Romagnoli Ryanair ha chiesto di limitare la vendita di alcolici negli aeroporti per garantire una maggiore sicurezza a bordo (ma qualcuno non è d’accordo). (Corriere della Sera)

Per mettere a punto la ricetta, in Ferrero si è lavorato per una decina di anni. (la Repubblica)

La nuova versione della crema spalmabile sarà sul mercato entro il mese di settembre, tappo verde e dicitura “plant based” (Vegolosi.it)

Ecco la Nutella vegana, la Ferrero: «La produzione in provincia di Avellino»

La Nutella ha introdotto una versione vegana, segnando un'importante novità per gli amanti della famosa crema spalmabile. (Sky Tg24 )

Nel contesto delle celebrazioni per il sessantesimo compleanno di Nutella, a pochi mesi dal lancio di Nutella versione gelato, arriva sul mercato una nuova ricetta, nata con l’obiettivo di offrire l’inconfondibile esperienza Nutella a coloro che, per necessità o per scelta, prediligono alimenti a base vegetale o privi di lattosio (Gazzetta di Parma)

La versione vegana della Nutella è da oggi sul mercato, a 60 anni dalla produzione del primo vasetto di crema di nocciole che ha ingolosito generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo.. Ufficialmente iniziata la distribuzione del nuovo prodotto del gruppo Ferrero, la Nutella plant-based arriverà sugli scaffali di negozi e supermercati nei prossimi giorni. (Corriere della Sera)