Sempio e l’alibi del ticket: cosa non torna per i pm

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il 4 ottobre 2008 quando Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, viene convocato per la seconda volta come testimone. La prima volta gli era stato chiesto perché avesse chiamato a casa Poggi nei giorni prima dell’omicidio, quando a casa c’era solo Chiara. Stavolta i carabinieri gli chiedono anche di fornire un alibi: … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Si riparte da capo, ma diciotto anni dopo. È questa l’intenzione che ha spinto il procuratore di Pavia, Fabio Napoleone, a ricorrere fino in Cassazione per rimettere mano all’inchiesta, dopo aver disposto una consulenza che ha confermato le tesi della difesa di Alberto Stasi – il fidanzato di Chiara Poggi, il «biondino dagli occhi di ghiaccio» condannato a 16 anni di carcere – e ha reso necessaria l’iscrizione di un nome nel nuovo fascicolo fino a quel momento senza indagati. (La Stampa)
Il suo legale, Massimo Lovati, dice: «Sta male, è molto provato». foto | video Video in Evidenza X Delitto di Garlasco, svolta nel caso: il riassunto della vicenda Delitto di Garlasco, svolta nel caso: il riassunto della vicenda Delitto di Garlasco, la clamorosa svolta: indagato Andrea Sempio. (OGGI)
È tutta questione di genetica. Su questo si stanno basando i nuovi accertamenti fatti su iniziativa dei legali di Alberto Stasi e che ha portato la Procura di Pavia a iscrivere nel registro degli indagati (per la seconda volta) Andrea Sempio. (Fanpage.it)

Il prelievo del Dna Dopo la clamorosa riapertura del caso dell’omicidio di Chiara Poggi, oggi Andrea Sempio dovrà affrontare il prelievo del Dna coattivo davanti ai carabinieri, ma con l’obbligo di un giudice. (Tiscali Notizie)
Lo ha detto Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, all’uscita dalla caserma dei Carabinieri dove in mattinata il 37enne si è sottoposto al test salivare del dna. (Corriere TV)
Capelli corti, giubbotto grigio, sguardo basso. (ilmessaggero.it)