Droga sull'Isola, l'avvertimento per Alessia Marcuzzi: “Abbiamo prove importanti da farti ascoltare”

Così Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno avvisato la conduttrice del reality dopo il fuorionda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi trasmesso da Striscia. Pronta la risposta della Marcuzzi (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le accuse di Eva Henger di fatto Striscia fa un passo avanti e decide di far ascoltare ad Alessia Marcuzzi alcuni audio segreti (il Giornale)

Staffelli e Laudadio ieri si auguravano provocatoriamente di essere invitati nello studio dell'Isola, ben sapendo che non sarebbe mai successo. (Superstarz)

Alessia Marcuzzi riceve il secondo Tapiro d'oro per il canna-gate: sono emerse nuove rivelazioni! (Pour Femme)

Alessia Marcuzzi, presentatrice de L'Isola dei famosi, ha ricevuto a Striscia la notizia il tapiro per la vicenda del canna gate (Notizie.it)

MILANO – Il canna gate creato dalle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte sull’utilizzo di Marjuana in Honduras durante l’Isola dei Famosi sembra non aver... (Il Messaggero)

E niente lo scandalo legato al presunto consumo di droga nel reality di Canale 5, l’Isola dei famosi , e al ruolo di Francesco Monte non accenna a placarsi. Con tutte le conseguenze del caso, compreso un nuovo Tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi (TvZap)