DALLA TURCHIA - Juve, Ramsey in uscita: su di lui c'è il Fatih Karagumruk di Pirlo

DALLA TURCHIA - Juve, Ramsey in uscita: su di lui c'è il Fatih Karagumruk di Pirlo
Napoli Magazine SPORT

uve, Ramsey in uscita: su di lui c'è il Fatih Karagumruk di Pirlo. La Juventus ha un'urgente esigenza di liberare Ramsey, anche se le squadre interessate scarseggiano.

Il feeling col gallese è vivo sin da due stagioni fa, quando Pirlo era sulla panchina della Vecchia Signora

Una delle poche piste aperte pare essere quella turca: secondo Fanatik, il nuovo allenatore del Fatih Karagumruk Andrea Pirlo avrebbe chiesto alla dirigenza proprio il centrocampista bianconero. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il gallese ha ormai accettato l’idea ma per andarsene con un anno d’anticipo (ha un contratto fino al 2023) vuole una buonuscita di circa 3 milioni. La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, perché tra acciacchi e poche partite giocate venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile. (ilBianconero)

Dopo Aaron Ramsey, Andrea Pirlo potrebbe fare un tentativo per un altro bianconero in bilico alla Juventus. Presentandosi al Karagumruk, Andrea Pirlo non ha nascosto possibili contatti con club e agenti italiani per il mercato della società turca. (Calciomercatonews.com)

Juventus, nuova pista per il futuro di Ramsey: Pirlo ha chiesto il gallese per il Karagumruk. vedi letture. Nuova pista per il futuro di Aaron Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Pirlo chiede Ramsey: pista turca per il gallese

Ora Ramsey è destinato a rientrare a Torino, ma alla Juve sarà solo di passaggio. E DOPO – Parallelamente gli agenti del gallese lavorano per la prossima squadra. (Yahoo Eurosport IT)

I tifosi della Juventus lo sanno bene e non hanno mai smesso di ricordarli: gli assist di Andrea Pirlo forse se li sognano ancora di notte, magari non lo confessano ma sotto sotto sperano un giorno di riavere qualcuno così a centrocampo. (Tuttosport)

La speranza della Vecchia Signora è che Ramsey possa trovare nuova sistemazione nella stagione 2022/23, e a tal riguardo un aiuto inaspettato potrebbe venire da una vecchia conoscenza della Juventus: Andrea Pirlo, ex calciatore ed ex allenatore bianconero, oggi alla guida del Karagumruk in Turchia, avrebbe chiesto alla sua dirigenza di bussare alla porta juventina per portare a termine l'acquisto di Ramsey. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr