Calcio, Champions League: Bayern Monaco-Psg 2-3 il finale

LaPresse SPORT

(LaPresse) – Il Paris Saint-Germain si impone per 3-2 in casa del Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi

Ospiti in vantaggio due volte con Mbappé al 3′ e al 67′, il raddoppio di Marquinhos al 28′.

Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ annuncio del Bayern – Queste le parole di Hasan Salihamidzic, ds del Bayern che sancisce, di fatto, la fine di una bellissima e vincente storia d’amore:. “Il suo contratto non verrà prolungato. (Europa Calcio)

Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. Vince in trasferta anche il Chelsea, che con Mount e Chilwell , prova subito a chiudere il discorso con il Porto (Europa Calcio)

Infatti, come ricordato da Opta, il Bayern Monaco è caduto in Champions League per la prima volta dal marzo del 2019, quando perse contro il Liverpool Serata stellare per la Champions League. (CIP)

Pochi minuti dopo, però, il portiere del Porto Marchesin rischia di fare un errore fatale Porto-Chelsea termina 0-2 ed è l’effetto del capolavoro tattico di Tüchel che fa giocare i lusitani, ma li punisce al minimo errore. (CIP)

Siamo al minuto 37 e il Bayern Monaco accorcia le distanze con il gol dell’ex. L’andata dei quarti di Champions League tra Bayern Monaco PSG termina con il punteggio di 2-3. (CIP)

Lo ha annunciato definitivamente il direttore sportivo del club bavarese Hasan Salihamidzic pochi minuti prima del match contro il Paris-Saint Germain. Negli anni al Bayern, infine, è arrivato il trionfo anche al Mondiale con la Germania nel 2014 (CIP)