Bryan Adams positivo al Covid a Milano: "Vado in ospedale, è la seconda volta questo mese"

Bryan Adams positivo al Covid a Milano: "Vado in ospedale, è la seconda volta questo mese". Il cantante, vaccinato, è apparso in una foto postata sui social e scattata all'aeroporto di Malpensa, dove è stato fermato

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantante - «completamente vaccinato», come ricorda il suo staff - è infatti risultato positivo al Covid dopo il volo New York-Milano: stando alla ricostruzione, ha accusato un po’ di febbre durante il viaggio, così sbarcato a Malpensa si è sottoposto al tampone. (Vanity Fair.it)

Con queste testuali parole il cantante canadese, che oggi ha 62 anni, ha voluto giustificarsi con i fan Per il celebre cantante è la seconda volta in un mese. (CheMusica)

Adams è stato sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo, visto che aveva un po' di febbre «Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (Ticinonline)

Bryan Adams è risultato positivo al Covid-19, per la seconda volta in un mese. Adams era risultato positivo ad un test anche a fine ottobre, quando si era sottoposto ad un test per poter partecipare alla cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame, dove si sarebbe dovuto esibire, il 30 ottobre. (Virgin Radio)

Al suo arrivo a Malpensa, però, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus per la seconda volta in un mese. (YouTG.net)

Il cantante rock canadese Bryan Adams è risultato positivo al covid-19. “Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo per la seconda volta in un mese – ha scritto su Instagram il cantante – Grazie per il supporto”. (Il Riformista)