Concerto di Capodanno a Vienna: nel 2018 dirigerà Riccardo Muti

Sarà il maestro Riccardo Muti a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno da Vienna del 2018. L'annuncio è ufficiale ed è stato fatto al termine del concerto del 2017, diretto da Gustavo Dudamel. Per Riccardo Muti sarà il quinto “Neujahrskonzert ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

MOLFETTA - Sarà Riccardo Muti, il prestigioso Maestro di Molfetta a dirigere nel 2018 il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna. (Quindici - Molfetta)

L'annuncio è stato fatto al termine del concerto di apertura del 2017, quest'anno diretto egregiamente dal giovane maestro ... (MolfettaViva)

È di ieri, infatti, la notizia che il prossimo Concerto di Capodanno da Vienna sarà diretto da Riccardo Muti: sarà la quinta volta al Musikverein di Muti, che così si accinge ad eguagliare ... (Il Mattino)

Sarà Riccardo Muti a dirigere il tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna del 2018. È la quinta volta per il musicista napoletano, che in tutto ha eseguito ben 500 concerti insieme all'orchestra Filarmonica della capitale austriaca. (Fanpage)

Riccardo Muti ad esempio, che sarà il direttore d'orchestra del tradizionale Concerto di Capodanno di Vienna del prossimo anno. (LifeStar.it)

Clara Bow è un nome che forse non dice nulla all’italiano medio moderno (e a volte neppure all’italiano più intellettualeggiante), ma sicuramente dice molto agli appassionati di storia del cinema e del cinema muto in particolare. (Rosebud Giornalismo online)