Partygate, due feste a Downing Street la sera prima del funerale del principe Filippo

Open ESTERI

Secondo i racconti, un membro dello staff sarebbe stato mandato in un vicino supermercato con una valigia da riempire con bottiglie di vino

Sempre il 16 aprile, ci sarebbe stato un altro party d’addio, stavolta per congedare uno dei fotografi personali del primo ministro.

Due feste al numero 10 di Downing Street il giorno prima del funerale del principe Filippo e in pieno lockdown.

Ancora guai per il primo ministro Boris Johnson, alle prese con gli scandali legati ai festeggiamenti organizzati durante la stretta anti-Covid della prima ondata. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Guidato da un premier che proprio nella crisi ha saputo, in passato, dare il meglio di sé Boris Johnson è nella bufera. (InsideOver)

Ricordiamo, infatti, che per la Regina Elisabetta, e il resto della Royal Family, in cima alla lista delle priorità è sempre stata la corona, il bene della monarchia, e in buon nome dei Windos. Secondo alcune persone molto vicine a Buckingham Palace sembrerebbe che la Regina abbia avuto un nuovo crollo di nervi, a seguito della drastica decisione presa, appunto, per il bene della corona (Solonotizie24)

Giovedì era poi emerso che una delle feste era stata organizzata - ma senza il premier - perfino alla vigilia dei funerali del principe Filippo lo scorso aprile. (La Nuova Sardegna)

A cura di Gabriella Mazzeo. Boris Johnson. Spuntano altre due feste a Downing Street organizzate per il 16 aprile 2021. A segnalare le due feste è il Telegraph. (Fanpage.it)