Giro di Svizzera 2021, successo per Stefan Bissegger! Mathieu Van der Poel conserva la maglia di leader

Giro di Svizzera 2021, successo per Stefan Bissegger! Mathieu Van der Poel conserva la maglia di leader
SpazioCiclismo SPORT

I fuggitivi iniziano così la salita finale di Saanemoser con 7’30” di vantaggio sul gruppo.

Finalmente, il gruppo si rialza e concede velocemente due minuti ai fuggitivi, diventati quattro con il rientro di Bissegger.

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. La fuga anticipa il gruppo nella quarta tappa del Giro di Svizzera 2021.

Risultato Tappa 4 Giro di Svizzera 2021. . Classifica Generale Giro di Svizzera 2021

Proprio la presenza di alcuni corridori di classifica porta il gruppo ad annullare subito questo tentativo, al quale tuttavia ne fa immediatamente seguito un altro. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Van der Poel è inoltre la nuova gialla di leader Con gruppo compatto e un finale ancora tutto da scrivere, la terza tappa del Giro della Svizzera ha saputo regalare altre emozioni. (San Marino Rtv)

Quattro corridori all’attacco nella prima fase di gara: Tom Bohli (Cofidis), Nickolas Zukowsky, Matteo Dal-Cin (Rally Cycling) e Claudio Imhof (Svizzera). Ha preso in mano la corsa Mathieu van der Poel: l’olandese dell’Alpecin-Fenix ha allungato in solitaria, trascinandosi con sé il teutonico Maximilian Schachmann (Bora-hansgrohe). (OA Sport)

Al Giro d’Italia under 23 passa ancora lo straniero: è il francese Alois Charrin a prendere in contropiede il gruppo all’ultimo chilometro e a vincere la sesta tappa a San Pellegrino Terme davanti a Tobias Johannessen e Baroncini, con lo spagnolo Ayuso saldamente leader (QUOTIDIANO NAZIONALE)

DIRETTA Giro di Svizzera 2021 LIVE, Terza Tappa

17.14 ED È DOPPIETTA PER MATHIEU VAN DER POEL! con l’ennesima giornata da incorniciare per Mathieu Van der Poel, termina qui la nostra DIRETTA LIVE della terza tappa del Giro di Svizzera 2021. (OA Sport)

La persona coinvolta è asintomatica ed è stato ovviamente isolato in quarantena in hotel. La nostra priorità è la salute di corridori e membri dello staff, quindi abbiamo deciso di ritirarci dal Giro di Svizzera dopo averne parlato con gli organizzatori. (SpazioCiclismo)

Oggi una delle tappe sulla carta più semplici di questa edizione, che prevede 182,1 chilometri tra Lachen e Pfaffnau. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr