Giro di Svizzera 2021, successo per Stefan Bissegger! Mathieu Van der Poel conserva la maglia di leader

SpazioCiclismo SPORT

I fuggitivi iniziano così la salita finale di Saanemoser con 7’30” di vantaggio sul gruppo.

Finalmente, il gruppo si rialza e concede velocemente due minuti ai fuggitivi, diventati quattro con il rientro di Bissegger.

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. La fuga anticipa il gruppo nella quarta tappa del Giro di Svizzera 2021.

Risultato Tappa 4 Giro di Svizzera 2021. . Classifica Generale Giro di Svizzera 2021

Proprio la presenza di alcuni corridori di classifica porta il gruppo ad annullare subito questo tentativo, al quale tuttavia ne fa immediatamente seguito un altro. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Attacchi sugli strappi conclusivi per van der Poel ed Alaphilippe, ma la Ineos Grenadiers è riuscita a tenere compatto il gruppo. Due su due per Mathieu van der Poel: l’olandese, dopo aver vinto la frazione di ieri, si aggiudica anche la terza tappa al Giro di Svizzera 2021, imponendosi in volata, spazzando via gli avversari, sul traguardo di Pfaffnau. (OA Sport)

LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2021. ***** Mathieu Van Der Poel. **** Julian Alaphilippe, Ivan Garcia Cortina. Il nostro live comincerà alle 13:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

Seconda vittoria consecutiva per Matheu Van der Poel su traguardo di Pffanau (terza tappa: Lachen-Pffanau, km 182,1). Viene ripreso proprio in prossimità del traguardo, ma in ogni caso, il suo è un numero di gran classe. (TUTTOBICIWEB.it)

16.34 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). 15.25 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ) (OA Sport)

La persona coinvolta è asintomatica ed è stato ovviamente isolato in quarantena in hotel. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Ancora il covid a costringere una squadra al ritiro: la Intermarché – Wanty – Gobert lascia il Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

A quel punto è tutto pronto per una volata praticamente senza storia dove Mathieu van der Poel si impone agevolmente davanti a Laporte, Alaphilippe e Matthews e si va a prendere anche la maglia di leader. (SpazioCiclismo)