Maltempo, smottamento a Durlo: chiusa la strada provinciale 43
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Il maltempo ha provocato danni a Crespadoro e in particolare nella frazione di Durlo, dove dal pomeriggio è stata chiusa la strada provinciale 43 fino a Campofontana (Verona). La chiusura si è resa necessaria a causa di una frana avvenuta poco prima delle 17 di oggi, 5 settembre. Domani saranno effettuate una serie di verifiche con l’obiettivo di mettere in sicurezza la zona e risistemare la strada: lo hga spiegato al Giornale di Vicenza la sindaca di Crespadoro, Elisa Maria Ferrari (L'Eco Vicentino)
La notizia riportata su altri media
Le immagini in diretta dalle zone più coilpite in Lombardia, Piemonte e Veneto Allerta arancione su Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria e Toscana": questo il bollettino della Protezionje civile emesso per la giornata del 5 settembre. (la Repubblica)
Al vaglio del Comune la possibilità di permettere almeno il transito dei pedoni. Oggi è iniziato il ripristino della strada, come ci ha scritto ieri il sindaco di Crespadoro Elisa Ferrari. (tviweb)
Il disagio ha colpito decine di migliaia di persone intorno alle 15, in concomitanza con il maltempo (LEGGI ARTICOLO) e dopo circa 3 ore il problema, risolto da Acquevenete, è scomparso. (Rovigo.News)
Proprio Rovigo è stata colpita da un forte temporale nel primo pomeriggio, che ha causato allagamenti in varie zone e la caduta di alberi. MeteoWeb (MeteoWeb)
Maltempo a Verona e in Veneto, vigili del fuoco al lavoro per le forti piogge che dal tardo pomeriggio di ieri stanno interessando la regione e in particolare le province di Rovigo, Verona, Padova e Venezia. (veronaoggi.it)
Maltempo, la situazione sta migliorando: il bollettino meteorologico pomeridiano della Regione del Veneto ha abbassato da rossa ad arancione l’allerta per criticità idrogeologica nel territorio vicentino. (VicenzaPiù)