Kumbulla-Roma, foto e video dell'arrivo in città. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Il difensore è atterrato a Roma, pronto per la sua nuova avventura giallorossa.

L'albanese è sbarcato nella Capitale e sosterrà le visite mediche in giornata prima di firmare il suo contratto che lo legherà al nuovo club fino al 2025.

Ora visite mediche e firma, operazione da 30 milioni totali tra prestito e obbligo di riscatto CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE. Dopo essere stato nei mesi scorsi nel mirino di Lazio e Inter Marash Kumbulla si prepara a diventare ufficialmente un giocatore della Roma. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Il difensore del Verona ha detto sì alla Roma, un trasferimento che costerà alle casse giallorosse 5 milioni per il prestito, 18 per il riscatto e probabilmente il prossimo anno verrà scontato il costo di Cetin. (Il Messaggero)

Queste le sue parole a Teleradiostereo:. Lei ha avuto Kumbulla in Nazionale: che giocatore ha acquistato la Roma? Del futuro primo acquisto della Roma di Friedkin ha parlato un ex attaccante di Serie A che conosce da vicino il centrale del Verona. (ForzaRoma.info)

L'ormai ex attaccante capitolino, infatti, come vi avevamo detto era in attesa di una sistemazione considerando chiuso il suo percorso alla Roma. Un tassello che porta il nome di Matteo Cancellieri, esterno d'attacco del 2002 che volerà nella città di Romeo e Giulietta per spiccare, chissà, definitivamente il volo. (gazzettaregionale.it)

Le cifre dell’operazione Kumbulla sono inferiori rispetto a quanto emerso nelle ultime ore. Lo riporta Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Sky Calciomercato – L’Originale. (Pagine Romaniste)

Marash Kumbulla è arrivato a Fiumicino, con il volo proveniente da Verona atterrato alle 16.35. Il primo acquisto dell’era Friedkin, accompagnato dal padre, dal fratello e dall’agente, è diretto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di routine, prima della firma sul contratto. (ForzaRoma.info)