Milan-Lazio al veleno, Maurizio Sarri espulso: "Devi avere rispetto"

Virgilio Sport SPORT

“L’Italia ha vinto un Mondiale con un attaccante che ha segnato meno – ha continuato Sarri -.

Per alcuni contano i numeri, per Ciro non contano i numeri.

“Devi avere rispetto”, ha urlato Sarri in campo, che poi si è visto sventolare il cartellino rosso dall’arbitro Chiffi.

Milan-Lazio, finita a San Siro con la vittoria per 2-0 del Diavolo, si è chiusa con una coda velenosa.

Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi”

(Virgilio Sport)

Su altri media

Maurizio, ai microfoni di DAZN, si è scagliato contro i giornalisti: "Riguardo a Immobile voi media non siete normali. Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol. (ilBianconero)

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. Abbiamo lavorato un anno e mezzo per arrivare in Champions League: vogliamo dimostrare di essere a quel livello. (Sportal)

Oggi abbiamo messo in campo più qualità degli avversari, abbiamo vinto meritatamente". Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito (TUTTO mercato WEB)

Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito. Ma dobbiamo sognare di notte e lavorare forte di giorno per realizzarli" (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) Facendo impazzire San Siro alla prima palla toccata. (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri è intervenuto in diretta ai microfoni di Dazn per parlare della sconfitta rimediata dalla sua Lazio a San Siro. Immobile ha segnato poco nell'Europeo e viene accusato senza motivo" (Spazio Napoli)