Spartak Mosca-Napoli, i convocati: c'è Manolas. In lista Ambrosino e altri tre baby

Spartak Mosca-Napoli, i convocati: c'è Manolas. In lista Ambrosino e altri tre baby
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di una folta schiera di giocatori.

I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna.

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca.

Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato nella gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, calcio d'inizio alle ore 16.30. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo preparato bene la partita, siamo un gruppo completo e sappiamo che dobbiamo dare il massimo anche nelle difficoltà. (ITALPRESS) – “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende o ad avere un destino straordinario”. (Sardegna Reporter)

Spalletti: "No, il Napoli è stato in gara. Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano dei partenopei, infatti, ha svolto terapie e lavoro differenziato in palestra nell'allenamento della vigilia e non volerà in Russia insieme ai compagni a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (Sport Mediaset)

Napoli, tocca a Mertens? Spalletti: "Valuteremo in base al doppio impegno settimanale"

Il capitano non partirà per la trasferta di Europa League in Russia contro lo Spartak Mosca in programma mercoledì alle 16.30 per un problema al ginocchio destro. Altre brutte notizie per Luciano Spalletti e il Napoli (Tuttosport)

Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione. (Tutto Juve)

Mertens fa parte dei calciatori importanti che ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita. Napoli, tocca a Mertens? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr