Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Hauge nel mirino del Wolfsburg”

Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Hauge nel mirino del Wolfsburg”
Pianeta Milan SPORT

'Calciomercato.com' ha aggiunto come, sebbene al momento non vi sia una trattativa vera e propria tra i club, l'interesse del Wolfsburg per Hauge è concreto.

Ecco quanto chiedono i rossoneri per cederlo. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Kicker', in Germania, il Wolfsburg ha messo gli occhi su Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese che ha segnato 5 gol in 24 gare alla sua prima stagione con il Milan (Pianeta Milan)

Su altri media

11 Giugno 2021. Tanti gli interessamenti per Jens Petter Hauge, che sta per lasciare i rossoneri. Secondo le voci riportate da Kicker, il Wolfsburg avrebbe bussato alla porta del Diavolo per Jens Petter Hauge, l'attaccante esterno norvegese che potrebbe lasciare in estate i rossoneri dopo una stagione in cui è stato impiegato troppo poco. (Sportal)

Come avevamo riportato nella giornata di ieri, il procuratore del norvegese ha incontrato la dirigenza del club tedesco per sondare il terreno sulla fattibilità dell’operazione. Come riportato ieri, il procuratore del norvegese ha già incontrato il club tedesco. (Milan News 24)

L’esterno offensivo norvegese ha voglia di giocare con continuità e per questo è possibile una cessione. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Dalla Germania: Hauge nel mirino del Wolfsburg

Il ‘Diavolo’, inoltre, avrebbe pronta l’offerta per Adli del Tolosa, altro profilo molto gradito alla dirigenza milanese. Il Milan si prepara ad affrontare un’estate bollente in sede di calciomercato: arriva la svolta per l’attaccante, c’è l’incontro. (CalcioMercato.it)

Il 21enne norvegese di sicuro è molto gradito al club, vedremo se la trattativa prenderà il via in maniera concreta Lo scandinavo è quindi dato sul piede di partenza e, secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, piace molto al Wolfsburg (Virgilio Sport)

Una potenziale occasione di plusvalenza per il Diavolo, che pare sia disposto a considerare anche l’opzione della cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr