Probabili formazioni Italia-Inghilterra, Cancellieri e Immobile dal 1'?

Lazio News 24 SPORT

Probabili formazioni Italia Inghilterra: possibilità per i due laziali Immobile e Cancellieri dal primo minuto? Oggi sarà il giorno di Italia-Inghilterra. La Nazionale cerca il rilancio per evitare la retrocessione in Nations Lesgue. E l’azzurro potrebbe colorarsi un po’ di biancoceleste. Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, Ciro Immobile dovrebbe partire titolare. E accanto a lui, per completare il tridente, potrebbe esserci, oltre a Raspadori, Cancellieri. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre con la partita di questa sera, Mancini arriva a 54 presenze con la Nazionale italiana, raggiungendo al quinto posto Ferruccio Valcareggi e Azeglio Vicini. Stesso numero di presenze anche per Azeglio Vicini, che con la Nazionale ha ottenuto 32 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte. (Calcio In Pillole)

PROBABILE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Gnonto, Scamacca, Raspadori (Fcinternews.it)

Questo l'elenco completo dei convocati:: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario.: 2 Giovanni Di Lorenzo, 3 Federico Dimarco, 4 Rafael Toloi, 5 Luiz Felipe, 13 Emerson, 15 Francesco Acerbi, 19 Leonardo Bonucci, 23 Alessandro Bastoni. (ilBianconero)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - L'infortunio di Immobile non è di grave entità. Si tratta solo di un affaticamento muscolare: il calciatore quindi rimarrà in Nazionale a disposizione di Mancini. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Antinelli e Lele Adani, invece, gestiranno lo studio pre e post, con le interviste ai protagonisti di Andrea Riscassi. Italia-Inghilterra, partita valida per la Nations League, andrà in scena questa sera, venerdì 23 settembre 2022, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Tvblog)

Contro l'Inghilterra a San Siro , Mancini staccherà Sacchi e raggiungerà Vicini e Valcareggi. Commenta per primo Il ct della Nazionale Roberto Mancini stasera siederà sulla panchina dell'Italia per la 54esima volta. (Calciomercato.com)