45enne accusato di violenza sessuale su una bambina di 11 anni. Arrestato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terribile fatto sarebbe accaduto giovedì pomeriggio: un uomo di 45 anni avrebbe compiuto un abuso sessuale su una bambina di 11 anni, aggredita all'uscita di scuola. Dopo le indagini degli investigatori dell'Arma, l'uomo, un italiano non del posto, con precedenti di polizia, è stato rintracciato nella notte tra giovedì e venerdì e sottoposto a fermo di iniziato di delitto. Ora è in carcere, in attesa della decisione dei magistrati. (RaiNews)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo di 45 anni è stato fermato a Mestre (Venezia), accusato di abusi sessuali su una bimba di 11 anni, aggredita all’uscita da scuola. (L'Unione Sarda.it)
Stretta, bloccata. Senza tempo per capire e senza modo per scappare. (Corriere del Veneto)
/04/2025 MESTRE – Shock a Mestre dopo l’arresto di un 45enne fermato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane di appena 11 anni.L’aggressione, nei pressi di Viale San Marco, risale al tardo pomeriggio di giovedì. (ANTENNA TRE)

La vittima di questa orrenda violenza, avvenuta a Mestre giovedì sera, è una ragazzina di appena 11 anni. L’ultimo di questi a Perugia, dove l’uomo era stato condannato per degli abusi su delle quattordicenni. (Il Messaggero)
Un vero e proprio incubo quello vissuto da una bambina di 11 anni mentre tornava a casa, a Mestre. Massimiliano Mulas, un 45enne di origine sarde e residente in provincia di Cuneo, è stato arrestato dai carabinieri, ma non si trattava del primo episodio simile che lo riguardava: lo stupratore seriale era gà stato condannato in passato per abusi su minori - e non solo. (Leggo.it)
Un uomo di 45 anni è stato fermato dai carabinieri di Mestre con l’accusa di aver compiuto un abuso sessuale su una bambina di 11 anni, aggredita all’uscita di scuola. (Zoom24)