Sostegno al sistema produttivo, la Regione stanzia 73 milioni per Pmi e partite iva

SiracusaOggi.it ECONOMIA

«Abbiamo – evidenzia l’assessore all’Economia, Gaetano Armao – rispettato l’impegno, con questi altri 73 milioni di euro in favore di imprese e professionisti siciliani, pesantemente penalizzati dalla pandemia.

Stanziati oltre 73 milioni di euro provenienti dal Fesr 2014/2020.

Con le risorse a disposizione pensiamo di mobilitare finanziamenti per oltre 370 milioni di euro».

Per le Pmi il fatturato massimo non può superare i 250mila euro, per i liberi professionisti i 40mila euro

Le nuove risorse messe a disposizione sono destinate alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti titolari di partita iva. (SiracusaOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Per le Pmi il fatturato massimo non può superare i 250mila euro, per i liberi professionisti i 40mila euro. Nuove risorse per le piccole e medie imprese e i liberi professionisti titolari di Partita Iva: oltre 73 milioni di euro provenienti dal Fesr 2014/2020, sotto forma di finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto. (Giornale di Sicilia)

Le nuove risorse messe a disposizione sono destinate alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti titolari di partita iva. E lo fa con finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto, affidati alla gestione dell’Irfis, l’Istituto finanziario della Regione. (CataniaToday)

E lo fa con finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto, affidati alla gestione dell’Irfis, l’Istituto finanziario della Regione. Un nuovo intervento deciso dal governo Musumeci, in aggiunta agli altri strumenti già varati, che stanzia oltre 73 milioni di euro provenienti dal Fesr 2014/2020. (AMnotizie.it)

E lo fa con finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto, affidati alla gestione dell’Irfis, l’Istituto finanziario della Regione. Per ogni domanda si può richiedere un contributo a fondo perduto fino a cinquemila euro per spese di sanificazione e adeguamento dei luoghi di lavoro. (Tempo Stretto)

"Abbiamo - evidenzia l’assessore all’Economia, Gaetano Armao - rispettato l’impegno, con questi altri 73 milioni di euro in favore di imprese e professionisti siciliani, pesantemente penalizzati dalla pandemia. (PalermoToday)

Il governo della Regione Siciliana a sostegno del sistema produttivo dell’Isola colpito dalla pandemia con finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto affidati alla gestione dell’Irfis, l’Istituto finanziario della Regione. (Grandangolo Agrigento)