iPhone 7: il colore Jet Black da problemi ad Apple

iPhone 7 in colorazione Jet Black è decisamente problematico da produrre considerando che almeno il 30% delle unità non possono lasciare la catena produttiva. Quando è stato lanciato iPhone 7, una delle novità più grandi è stato l'arrivo della ... (Tech Station)

La notizia riportata su altre testate

Secondo molti analisti, iPhone 7 non dovrebbe superare in volume di vendite il predecessore iPhone 6S (qui trovate offerte e prezzo più basso online del momento), mentre iPhone 7 Plus potrebbe riuscirvi grazie al doppio sensore della fotocamera. (LaprovinciadelSulcis)

Il prossimo ... Ancora rumors sul conto di iPhone 8, che dovrebbe nel 2017 andare a rimpiazzare l'attuale iPhone 7. (OptiMagazine)

La nuova colorazione introdotta da Apple con l'iPhone 7, Jet Black, è rapidamente andata sold out nei mercati in cui è stata lanciata. (Everyeye.it)

Il lancio di iPhone 7 era previsto come un evento di transizione, ma c'è invece una osservazione molto importante che Apple può trarre dalle dinamiche di vendita del nuovo smartphone. (Applicando)

Nonostante il Note 7 sia andato in fiamme più volte e ritirato dalla vendita di alcuni paesi, iPhone 7 dovrebbe essere lo smartphone più venduto, ma l'analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities non ne è molto sicuro ed in una nota rilasciata agli ... (PostGenovaOnline)

A dirlo, in mancanza di ... (Alghero News Italy)