Juve, il gruppo si allarga: domani i rientri di Demiral e Szczesny

ilBianconero SPORT

Inizia a ingrandirsi, almeno parzialmente, il gruppo di Massimiliano Allegri.

Il rapporto tra i due è sempre stato ottimo e Tek non vede l'ora di tornare a lavorare con l'allenatore livornese

Nella giornata di domani, infatti, visite e primi test per Merihe Wojciech.

Con il tecnico toscano, prime partite e anche un periodo da titolare, in attesa del settaggio giusto di Matthijs de Ligt.

Proprio Allegri è stato decisivo per la sua permanenza a Torino e per la conferma dell'estremo difensore polacco, nonostante l'ultimo periodo non esattamente al massimo della forma. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La richiesta della Juventus è fatta: i bianconeri vogliono 40 milioni di euro per la cessione e non intendono fare sconti. Giorno di visite e di primi test, prima di rituffarsi nelle sedute di allenamento e anche di essere pronti sul tema mercato. (ilBianconero)

PRIMI RIENTRI — La nuova settimana accoglierà altri due volti noti: Szczesny e Demiral. Solo Dybala e McKennie al lavoro tra i giocatori che la scorsa stagione hanno fatto parte della rosa di Pirlo. (La Gazzetta dello Sport)

Con un’offerta tra i 30 e i 40 milioni questa volta potrebbe davero lasciare la Juventus, anche nel nome di una plusvalenza La sua permanenza, sottolinea il Corriere dello Sport, non è certa. (Juventus News 24)