Il nuovo Dpcm dopo la riunione di Governo con il Cts | ecco cosa cambia

Zazoom Blog INTERNO

Oggi @Radio1Rai @manufalcetti nuovo #Dpcm Bruno Sokolowicz #vaccini e #Regioni campagna al rallentatore @diodatopiro… - Agenpress : Nuovo Dpcm

Un Governo capeggiato da un uomo stimato e stimabile ma a… - Agenzia_Ansa : Approvato il nuovo Decreto, spostamenti tra Regioni vietati fino al 27 marzo.

In zona rossa impedite le visite a p… - La7tv : #tagada Dai Dpcm di #Conte ai decreti del nuovo premier, cosa è cambiato?

Il nuovo Dpcm dopo la riunione di Governo con il Cts: ecco cosa cambia (Di martedì 23 febbraio 2021) Alla luce degli sviluppi delle nuove varianti del virus il Comitato Tecnico Scientifico mette in guardia il Governo dalle spinte bipartisan che incoraggiano le . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto avrebbe detto il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini nel corso dell’incontro in videconferenza con le Regioni Questo avevano chiesto le Regioni, e lo avevo condiviso, questo abbiamo ottenuto. (LaPresse)

Sul Fatto di domani le nuove norme anti-… - fattoquotidiano : Coronavirus, nuove misure anticontagio: Draghi vede i ministri e gli esperti. E vede Salvini: abbassare i toni - cappellini_c : Alla luce delle nuove misure restrittive introdotte ieri sera con ordinanza regionale - salvo nuove indicazioni - i… - claudiodamico72 : Coronavirus, nuove misure anticontagio: #Draghi vede i ministri e gli esperti (Zazoom Blog)

Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. (Avlive)

Sarà possibile salvare “il soldato Draghi”? – di Giancarlo Infante

I partiti continuano a preoccuparsi dei loro equilibri interni mentre c’è bisogno di ripartire. Siamo costretti ancora una volta a dire che di alti profili, al momento, continuiamo a vedere solo quello del Presidente Draghi. (Ultima Edizione.Eu)

Eppure, la possibilità di che questo nuovo governo possa decidere di varare una nuova patrimoniale è tutt’altro che remota. L’idea di una patrimoniale era stata velocemente messa in un cassetto dal precedente governo Conte, ma potrebbe adesso divenire realtà nella nuova legislatura appena iniziata. (Consumatore.com)

BONUS VACANZE: prorogata al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. (Giornale dei Navigli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr