Bargiggia: "Spalletti ha avuto dei segnali, occhio a un altro nome senza Champions"

Bargiggia: Spalletti ha avuto dei segnali, occhio a un altro nome senza Champions
Tutto Napoli SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro per analizzare il match.

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis punta Spalletti? Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, si è proiettato alla prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

In quel caso, e solo in quel caso, De Laurentiis potrebbe aprire ad una permanenza del tecnico Campione del Mondo. Sicuramente la Fiorentina, ma secondo Tuttosport ci sono anche altre due opzioni, piuttosto clamorose: un ritorno al Milan o l’approdo alla Juventus (Fiorentina.it)

Da quando Gattuso ha ritrovato finalmente tutti i giocatori della rosa a disposizione ha collezionato vittorie su vittorie, tenendo il passo dell'Inter da scudetto. Il Napoli negli ultimi mesi ha avuto un'evoluzione importante. (Calciomercato.com)

Panchina Monza, Marianella su Gattuso: 'Rino non accetterà un possibile dietrofront del Napoli'. All'orizzonte rispunta il Milan

Dal 16 dicembre al 27 febbraio gli azzurri hanno giocato 12 partite in A con 5 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte (oltre alle eliminazioni dalla Coppa Italia e dall’Europa League), per un tortale di soli 16 punti ed un nono posto nella classifica parziale. (CalcioNapoli24)

Circolano da tempo i nomi di Italiano, Juric e Spalletti. Ma non si possono escludere nemmeno quelli di Fonseca e Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

Nuove voci sul futuro di Rino Gattuso, nome accostato nelle scorse settimane anche alla panchina Monza: “Per me Rino non accetterà un possibile dietrofront del Napoli che sta rivalutando il suo lavoro. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr