Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: luna di miele (dopo 5 anni d'amore) con le figlie alle Maldive

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello stanno vivendo una romantica fuga d'amore (dopo cinque anni d'amore) alle Maldive, all’insegna del relax e della famiglia. Infatti con l'influcencer e il campione ci sono anche le due figlie, Giulietta e la secondogenita Gabriella, nata nel gennaio del 2025. La modella ha condiviso sui social alcuni momenti di famiglia tra coccole alle bimbe e panorami mozzafiato. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Un viaggio a quattro, o meglio a sette, che ha mostrato il lato più tenero e familiare di due icone del motociclismo. Con loro, infatti, c’erano Francesca Sofia Novello con le figlie Giulietta e Gabriella, e Marta Vincenzi con la piccola Angelina Luce, nata nell’ottobre 2024. (Il Resto del Carlino)
Vive a Roma, ma è alla continua ricerca di scuse per tornare a Napoli. Nell’articolo pubblicato il 3 aprile, la guida, nel consigliare sei destinazioni a chi cerca angoli ancora poco turistici, indica al primo posto proprio i Campi Flegrei che si confermano così come tra i luoghi da non perdere. (La Città Flegrea)
In occasione della “Giornata del Mare e della Cultura Marinara”, si è svolta nella baia di Capo Miseno, a Bacoli, una pulizia straordinaria degli arenili e dei fondali da parte di numerosi volontari e studenti degli istituti del comune flegreo. (La Città Flegrea)

Il mondo della MotoGP ha fatto tappa in Qatar, e tra i protagonisti del weekend al Lusail International Circuit ci sono stati anche Valentino Rossi e Luca Marini, che hanno approfittato della trasferta per vivere un momento in famiglia. (Il Resto del Carlino)
“Hello paradise” (Ciao paradiso) scrive la mamma vip, modella e influencer, a corredo di un album fotografico su Instagram che racconta paesaggi mozzafiato, palafitte, tramonti, colazioni a bordo oceano e tante coccole in famiglia. (Il Resto del Carlino)
Lontani dall’immagine esclusivamente sportiva, i due fratelli si raccontano oggi anche come papà e compagni, capaci di dividere il tempo tra i box e i momenti privati. Il viaggio in Qatar ha mostrato ancora una volta quanto la famiglia sia diventata una parte essenziale della quotidianità di Rossi e Marini. (Il Resto del Carlino)