Uomini e Donne, Nadia Rinaldi attacca Marco: “E’ un bugiardo!”

Terzo incomodo a Uomini e Donne, con Nadia Rinaldi che si intromette negli equilibri del Trono Over, e nello specifico nel rapporto tra Gemma e Marco. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne è venuto a galla un particolarissimo dettaglio su Giorgio Manetti e sulla prossima stagione del Trono Over! (Gossip e Tv)

Marco lascia Gemma Galgani per colpa di Giorgio Manetti: nella puntata oggi del Trono Over di Uomini e Donne vediamo cosa sta succedendo tra i tre. (ViaggiNews.com)

Nella puntata del trono Over di Uomini e Donne andata in onda il 23 maggio 2018, Gemma Galgani incuriosita dall'intervento di Giorgio Manetti, decide di ascoltare le sue parole anche a costo di perdere Marco (Fidelity News)

Continuano le liti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, mentre Nadia Rinaldi dice la sua sulla vamp e su Marco, nuovo amore della dama torinese (DiLei)

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno regalato una grande sorpresa al pubblico presente in studio durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne! (Gossip e Tv)

La neo coppia, come mostra un filmato, durante la scorsa puntata è uscita dallo studio per affrrontare la questione: Marco ripete a Gemma il proprio fastidio per questo rapporto… (TvZap)