Osimhen, non solo fratture: dettagli impressionanti

Osimhen, non solo fratture: dettagli impressionanti
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infortunio Osimhen, quadro preoccupante. Ecco i dettagli dell'infortunio di Osimhen:. "Una frantumazione preoccupante, l’interessamento del nervo, la capacità oculare ristretta ma anche una paralisi sensitiva delle labbra.

L'attaccante nigeriano è stato operato ieri alla faccia per fratture multiple allo zigomo e non solo.

"Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L’occhio è uscito dall’orbita, andiamo con i piedi di piombo". E' finito come sotto una pressa, aveva una ventina di fratture. (TUTTO mercato WEB)

"Le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento è perfettamente riuscito", ha rassicurato Tartaro A parlare è Gianapolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen dopo il duro scontro di gioco con Skriniar in Inter-Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Primi verdetti in Champions. Condannato a 6 mesi il tifoso che ha tirato la bottiglietta a Payet. ROMA - Serata da dimenticare per la Juventus sconfitta a Londra dal Chelsea con un sonoro 4-0. (Corriere dello Sport.it)

Osimhen e l’infortunio shock: queste regole non preservano i giocatori

A scrivere dell'attaccante nigeriano è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il quinto nella lista di quelli pesanti dal suo arrivo a Napoli. Filtrano segnali di tanta amarezza da parte di Victor Osimhen incappato in un nuovo infortunio. (Tutto Napoli)

Così adesso diremo 90 giorni" - questo l'audio shock girato su whatsapp e attribuito al chirurgo Tartaro che ha operato stamane Victor Osimhen In tale nota vocale il chirurgo avrebbe definito questa come "una delle fratture più brutte mai viste", ma soprattutto avrebbe fatto delle dichiarazioni gravissime sul presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr