Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”

Icardi allo scoperto con la China attacca Wanda: “Ha abbandonato le figlie, ingannato L-Gante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

“Come tutti sapete, non è nel mio stile esternare nulla che riguardi le mie figlie, nel rispetto delle richieste di un giudice e di un tutore legale infantile, ma sono costretto a rispondere a tutte le crudeli menzogne che la madre delle mie figlie esterna, per non acconsentire con il mio silenzio alle sue perverse falsità”, ha esordito Mauro Icardi sul suo profilo social. Il giocatore è tornato sullo sfratto dalla casa di Santa Barbara: “Sono stato escluso dal mio appartamento con una falsa accusa di violenza”, ha detto. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiungendo: “È stato allora che ho iniziato a capire”. (Golssip)

Le immagini mostrano momenti affettuosi tra l'attrice e le bambine, rivelando anche come le piccole non sapessero inizialmente chi fosse la China, che li aveva accompagnati durante l'assenza della madre. (ilmessaggero.it)

Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’ex attaccante della Sampdoria ha pubblicato una dura lettera sui social contro la showgirl argentina da cui si e separato tempo fa. (Samp News 24)

Icardi contro Wanda Nara: «Basta bugie, sta manipolando le mie figlie». Il calciatore ufficializza la sua storia con China Suarez

La Nuova Relazione di Mauro Icardi e China Suarez La storia tra Wanda Nara e l’artista L-Gante sembra essere giunta al termine, mentre quella di Icardi e Suarez è appena cominciata. (SofiaOggi.com)

VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – In particolare, gli inglesi si sarebbero fatti molto avanti, in quanto devono sostituire l’infortunato Daniel Bachmann. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul portiere finlandese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di Watford e Sampdoria. (Europa Calcio)

Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. Il calciatore ex Inter con un post ha voluto smascherare Wanda Nara raccontando tutto sotto il suo punto di vista. (ilmattino.it)