Feltri: “A Diego Della Valle dicevo di fottersene dei tifosi che lo contestavano e gli sconsigliavo di vendere la Fiorentina. Mi domando come i viola abbiano fatto a privarsi di Muriel”

Feltri: “A Diego Della Valle dicevo di fottersene dei tifosi che lo contestavano e gli sconsigliavo di vendere la Fiorentina. Mi domando come i viola abbiano fatto a privarsi di Muriel”
fiorentinanews.com SPORT

E ancora: “A Diego Della Valle gli sconsigliavo di vendere la Fiorentina e di fottersene dei tifosi che lo contestavano.

Il noto giornalista, Vittorio Feltri, vivrà una giornata particolare domenica prossima.

Non ho niente contro gli americani, ma preferirei che il nostro calcio fosse gestito da noi, perché non abbiamo certo una brutta storia (ride ndr)”

Feltri, intervenuto su Lady Radio, ha detto: “Mi domando come la Fiorentina abbia fatto due anni fa a privarsi di Muriel che è un giocatore straordinario”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Non ha mai lottato per non retrocedere, ma ti può dare qualcosa di importante, può trasmettere in campo agli altri tantissimo. Chi meglio di chi ha giocato sia per la Fiorentina che per l'Atalanta può analizzare la sfida di domenica prossima? (Tutto Atalanta)

l tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo le due recenti vittorie ottenute contro Verona e Udinese con la difesa a quattro, sta valutando come schierare la sua Atalanta in vista del delicato confronto di Firenze che vedrà i suoi aver il vantaggio di giocare in posticipo, sapendo già i risultati delle altre, ma con la consapevolezza di non poter fare passi falsi. (Tutto Atalanta)

Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. (Corriere dello Sport.it)

Facchinetti: “Firenze nel mio cuore, auguro solo il meglio alla Viola”

Vinse l’Atalanta che riuscì a ribaltare il vantaggio iniziale dei viola, gol di Chiesa al 32’. Al 51′ Fiorentina nel baratro, sotto di due gol ad opera di Augusto Scala su rigore ed Ezio Bertuzzo. (FiorentinaUno.com)

Visto il periodo di scarsa forma di Milenkovic, toccherà a Martinez Quarta e Pezzella, fare gli straordinari per arginare gli attacchi di Muriel e compagni Sono 68 i goal fatti dalla Dea il doppio di quelli della Fiorentina ferma a 36. (FiorentinaUno.com)

La Fiorentina si deve risollevare perché ha una storia importantissima e deve mantenere il suo prestigio. Parliamo di Firenze, una delle città più belle al mondo, non può non avere una squadra indegna di tale nome. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr