"Ucciso dal Covid, non è stato il vaccino Astrazeneca": la decisione

Ucciso dal Covid, non è stato il vaccino Astrazeneca: la decisione
Livesicilia.it ECONOMIA

Infine, la Procura ribadisce quanto aveva già affermato a fine marzo dopo l’autopsia, ovvero che il decesso del 61enne non sarebbe ricollegabile alla somministrazione del vaccino AstraZeneca

Oltre alla perizia medico-legale, la procura ha raccolto diverse testimonianze, anche dei familiari, grazie alle quali è riuscita a ricostruire il decorso della malattia.

Il virus ha poi provocato la morte del professore a causa di una polmonite bilaterale. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Un po’ come le promozioni con cui le grandi catene si sbarazzano degli avanzi di magazzino per far posto ai nuovi prodotti. Fatto sta che adesso non solo non lo prenota più nessuno, ma le sue consegne in Liguria risultano bloccate da quasi un mese. (Genova24.it)

Serve una visita e c'è un'apposita commissione con tre numeri di telefono che abbiamo contattato. Serve una visita e c’è un’apposita commissione con tre numeri di telefono che abbiamo contattato in diretta: risultato? (Livesicilia.it)

Il procuratore aggiunto Vincenzo Pacileo e il pubblico ministero Chiara Canepa hanno disposto accertamenti, ma non vi sono al momento elementi che collegano direttamente la somministrazione del vaccino e il decesso della donna MeteoWeb. (MeteoWeb)

Il vaccino e la gamba amputata, le verifiche dopo la denuncia

Di professione badante, soffriva tuttavia già di alcune patologie pregresse, tra cui l'ipertensione, che, secondo gli inquirenti, potrebbero essere quindi facilmente compatibili con il malore che ha avuto. (La Repubblica)

L’ambulanza ha trasportato la donna ormai priva di vita nelle camere mortuarie dell’ospedale Maria Vittoria Ma è deceduta poco dopo: quando i soccorsi sono arrivati domenica sera in corso Racconigi, a Torino, la donna era ormai priva di vita. (Imola Oggi)

Ci sono accertamenti in corso e si stanno attuando con la massima celerità le verifiche necessarie” Karra dice di attendere risposte anche per l’eventuale seconda dose di vaccino. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr