Coppa Italia, passa il Napoli. Ma che fatica

Torino Granata SPORT

Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino.

Al centro sportivo di.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di...

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Nel miglior momento del Napoli arriva il pareggio dell’Empoli: 2-2 il parziale al “Maradona”. Nulla da fare per Meret, quest’ultimo esente da colpe anche in questa circostanza. (CalcioNapoli1926.it)

E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? «Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. (Il Mattino)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". "Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia (RomaNews)

Gli azzurri senza convincere hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)

"Non ci siamo snaturati, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. E' un giocatore di qualità che può fare la differenza". (Tuttosport)