Messaggio per Rashford, Milan in allerta: cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante inglese conteso da rossoneri e Juventus, ma spunta il contatto che può cambiare le carte in tavola Marcus Rashford nel mirino di Milan e Juventus. L’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, rappresenta uno degli obiettivi dei due club italiano. Obiettivo principale, quasi primario, per i rossoneri che hanno ormai ceduto Okafor al Lipsia e devono ora trovare la soluzione al problema ingaggio. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Siamo alla vigilia della partita di campionato tra Milan e Cagliari, con i rossoneri che torneranno in campo domani sera in campionato a San Siro per la prima volta dopo la conquista della Supercoppa Italiana a Riyad. (Milan News)
Questa volta la telefonata di Cesc Fabregas non ha sortito alcun effetto, ma il Como ha comunque provato a giocare un brutto scherzo al Milan cercando di soffiargli via Marcus Rashford. Sarebbe stata una scelta sorprendente da parte dell'attaccante che sarà stato lusingato dalla chiamata dell'ex icona della Premier League, troppo poco per convincerlo ad accettare un'avventura troppo al di fuori dei suoi canoni. (Fanpage.it)
Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, a due giorni dalla partita di FA Cup è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato anche sulla sua posizione: "In questo momento sto vivendo giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)
Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. (Liberoquotidiano.it)
Cosmi su Rashford: "Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene" (Milan News)
Cassano: "28 gol da esterno, mi piace da impazzire". Ora può sbarcare in Serie Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha speso parole al miele per un possibile nuovo volto del campionato italiano. (AreaNapoli.it)