Covid-19 / Lazio, confermata la zona arancione: l'annuncio di D'Amato

Covid-19 / Lazio, confermata la zona arancione: l'annuncio di D'Amato
La Lazio Siamo Noi INTERNO

D’Amato ha spiegato: “Non ci sarà alcun cambio di fascia, rimarrà arancione.

Lazio zona arancione ancora per una settimana grazie all’indice Rt A 0.9.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click

L’ha confermato Alessio D’Amato, ospite oggi di ‘TimeLine’ su SkyTg24.

L’assessore alla Sanità della Regione ha confermato dunque la fascia con meno regole, misure e restrizioni per il Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Parlando di AstraZeneca ha aggiunto: «C'è poi questa vicenda di un vaccino per cui sono cambiate le linee di indirizzo Ma a che punto sono le scorte di vaccino della Regione Lazio? (leggo.it)

Permane una situazione di pressione sulla rete ospedaliera venendo da un Rt a 1.3 però ci sono le condizioni per rimanere in arancione", ha precisato l'assessore. Se a me che ho 53 anni venisse offerto AstraZeneca - dichiara D'Amato- lo farei in maniera gradita perché è importante vaccinarsi" (Corriere dello Sport.it)

Il Lazio resterà in zona arancione. Abbiamo un Rt a 0.9 in lieve diminuzione come i tassi di incidenza su 100mila abitanti. (leggo.it)

Il Lazio verso conferma della zona arancione: domani la decisione ufficiale su colore della regione

L'aveva già anticipato ieri l'assessore Alessio D'Amato, ma ora è ufficiale: il Lazio resterà anche questa settimana in zona arancione e non passerà in zona rossa. I reparti di terapia intensiva e quelli ordinari degli ospedali della rete Covid del Lazio, tuttavia, continuano ad essere affollati: ieri i pazienti ricoverati in terapia intensiva erano 382 e 3228 quelli ricoverati nei reparti di malattie infettive (Fanpage.it)

Le parole sono dell’assessore d’Amato, in collegamento da una delle Hub per i vaccini Covid-19. Il Lazio rimarrà in arancione la prossima settimana. (TG24.info)

I dati del Lazio: tasso di incidenza e indice Rt da zona arancione. L'indice Rt dovrebbe mantenersi sotto quota 1, poiché il trend dei casi giornalieri di Covid registrati sta subendo un leggero calo. Tutti gli indicatori sull'andamento dell'epidemia nella regione della Capitale fanno pensare che le misure non verranno inasprite, almeno per la prossima settimana. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr