Milan, Pioli non si tocca. Il tecnico rimane anche senza Champions | News

Milan, Pioli non si tocca. Il tecnico rimane anche senza Champions | News
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha intenzione di confermarlo. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina si sofferma sul futuro di Stefano Pioli.

L'allenatore, secondo i media, sarebbe in discussione dopo il crollo del girone di ritorno.

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Stefano Pioli.

L'allenatore, oltre ad aver instaurato un ottimo rapporto con Ibrahimovic e la dirigenza, ha sposato totalmente la linea societaria, oltre ad aver risolto tanti problemi a Milanello

Il tecnico, dunque, rimarrà sulla panchina rossonera anche se nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Stefano Pioli sembra deciso: le ultime novità. Il Milan è concentrato sul finale di stagione ma deve reagire dopo un paio di risultati negativi sul campo. (CalcioMercato.it)

Ecco classifica relativa ai pali colpiti in questa stagione in Serie A. Punti persi per strada anche a causa della.sfortuna. (Milan News)

Chi in Champions League c’è già è invece il PSG che, ieri sera, ha perso nella semifinale di andata contro il Manchester City di Pep Guardiola. Sono invece 10 finora le apparizioni del 31enne in questa edizione della Champions League (Calciomercatonews.com)

Milan, Padovan: “Ingiusto legare il futuro di Pioli alla qualificazione”

Come riporta La Gazzetta dello Sport, da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera. Il croato non ha brillato contro la Lazio, ma resta uno dei punti fermi della squadra. (Milan News)

In Europa la tendenza a lanciare i ragazzi è più marcata, ma il Milan è perfettamente in linea. Servono professionisti così, motivo per cui Pioli potrebbe scegliere anche in base al grado di esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri sono crollati al quinto posto in classifica e stanno lottando per entrare in Champions League. Qualificazione alla portata, ma complicata. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr