Milan, Pioli non si tocca. Il tecnico rimane anche senza Champions | News

Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha intenzione di confermarlo. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina si sofferma sul futuro di Stefano Pioli.

L'allenatore, secondo i media, sarebbe in discussione dopo il crollo del girone di ritorno.

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Stefano Pioli.

L'allenatore, oltre ad aver instaurato un ottimo rapporto con Ibrahimovic e la dirigenza, ha sposato totalmente la linea societaria, oltre ad aver risolto tanti problemi a Milanello

Il tecnico, dunque, rimarrà sulla panchina rossonera anche se nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, da sabato, ovvero dal match contro il Benevento, i rossoneri torneranno ad aggrapparsi a Ibrahimovic, campione nelle giocate e nella personalità. Ma in questo momento, con la qualificazione in Champions tornata tragicamente in bilico, servono giocatori pronti nelle gambe e nella testa. (Milan News)

L'articolo Rockstar Games cerca candidati con “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti”: tester per GTA6? proviene da (HelpMeTech)

Punti persi per strada anche a causa della.sfortuna. A seguire ci sono Verona (18), Inter (16), Spezia (15), Udinese (15) e Torino (15) (Milan News)

Il futuro di Stefano Pioli, secondo alcuni, potrebbe essere legato alla qualificazione nella massima competizione europea. Qualificazione alla portata, ma complicata. (Pianeta Milan)

Credo che Pioli abbia lavorato per il bene della società rivalutando alcuni giocatori sui quali c'erano grossi punti interrogativi. Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Stefano Pioli, tecnico del Milan che sta vivendo un momento di difficoltà. (Pianeta Milan)

Adesso la soluzione "palla a Ibra" può essere particolarmente preziosa. Le gambe dei giocatori - si legge - verso la fine di una stagione massacrante sono appesantite e le frecce rossonere sono meno arrembanti e meno precise. (Milan News)