Champions League, Dembélé spinge il Psg: «Partita difficile, ma per andare avanti bisogna saper soffrire. Poi gli elogi a Donnarumma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altre notizie:
Champions League, Dembélé spinge il Psg: «Partita difficile, ma per andare avanti bisogna saper soffrire. Poi gli elogi a Donnarumma» A Sky Sport ha parlato al termine del match di Champions League tra Aston Villa e Psg, terminata con il successo in rimonta per 3-2 degli inglesi, Ousmanne Dembélé, attaccante dei parigini. L’attaccante francese si […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Gigio Donnarumma trascina il Psg in semifinale di Champions League, con una prestazione da assoluto fuoriclasse. Donnarumma è stato decisivo ad Anfield nel trionfo ai rigori della squadra di Luis Enrique, ma anche ieri sera al Villa Park si è rivelato l’eroe del match. (News Sports)
