GF Vip, cosa è successo il 22 novembre

GF Vip, cosa è successo il 22 novembre
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

hiara Ferragni e gli 8 mesi della figlia Vittoria: "Siamo ossessionati da te". "Siamo ossessionati da te", ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di alcune foto con la figlia Vittoria e la sua famiglia

(Mediaset Play)

Su altri giornali

Nell’atmosfera di entusiasmo generale, Francesca ha immediatamente accettato la proposta, spingendo alla commozione gli altri Vipponi di Casa GF, persino un Manuel solitamente controllato. Nella casa più spiata d’Italia si respira profumo di confetti: risale infatti alla puntata di ieri sera la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Rossi nei confronti della fidanzata Francesca Cipriani, protagonista di quest’edizione del Grande Fratello. (Specialmag.it)

La dichiarazione di Alessandro. «Questi tre mesi sono stati difficili, perché noi siamo abituati a stare sempre insieme E poi c'è la terza, che è la più importante» racconta il ragazzo, prima di partire con la dichiarazione vera e propria. (La Stampa)

Alessandro è estremamente convinto della sua scelta e ad Alfonso Signorini rivela: “Francesca non è solo la ragazza che vediamo in tv. In un giardino incorniciato da una miriade di cuori rossi, davanti la sua anima gemella e tutti i partecipanti del reality, il fidanzato di Francesca Cipriani dice: (bigodino.it)

Gf Vip 6, il riassunto della ventunesima puntata | Isa e Chia

Che se lo aspettasse o meno, la proposta di matrimonio al GF Vip è stato comunque un momento speciale ed emozionante. Quei momenti sono ormai solo un brutto e lontano ricordo, stasera era tempo di sorridere: Alessandro ha chiesto a Francesca di sposarlo al GF Vip! (RagusaNews)

Poi piange dispiaciuta perché la mamma non è lì con lei a godere della sua felicità. Francesca Cipriani riceve la proposta di nozze al GF Vip davanti allo sguardo emozionato delle altre inquiline della Casa e per poco non sviene. (Gossip News)

I nominati sono…. È appena terminata la ventunesima puntata del Gf Vip 6, condotta come sempre da Alfonso Signorini ed in studio, nel ruolo di opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Gf Vip 6, ventunesima puntata: Francesca Cipriani riceve la proposta di matrimonio in diretta, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nuove concorrenti. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr