Leao a Milan TV: "Derby importante, vogliamo vincere. I tifosi sono con noi"

Leao a Milan TV: Derby importante, vogliamo vincere. I tifosi sono con noi
Milan News SPORT

È una gara da sempre molto bella".

Sull’assenza dei tifosi: "San Siro è più bello con i tifosi, ma si fanno sentire con messaggi e su Instagram.

Quando arriviamo allo stadio loro sono lì per noi: i tifosi sono fondamentali"

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità.

Sul derby: "È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Lille ha parlato ovviamente del derby Milan-Inter, in programma domani: “È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile”. (Pianeta Milan)

Per me Zlatan è un fratello maggiore, per come aiuta i compagni e li prende da parte. E poi anche tecnicamente da lui arrivano i consigli giusti, ti spiega i movimenti. (Milan News)

Nel Milan dovrebbe giocare Rebic e non Leao, secondo Sky al momento il croato è favorito in questo ballottaggio. C’è un grande dubbio di formazione per Stefano Pioli alla vigilia del derby. (SOS Fanta)

Retroscena Leao, lo voleva l’Inter: "La mia scelta è sempre stata il Milan"

Da parte di tutti c’era una voglia enorme di vincere, disputai una bella partita anche perché con Ibrahimovic mi trovo molto bene. Come detto, quello di domani potrebbe essere un derby decisivo: "È importante, ma il campionato è lungo. (Milan News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, infortunio Bennacer: le condizioni. Milan, la rivincita dopo Spezia: le parole di Leao. Il Milan vuole mettersi subito alle spalle la brutta battuta d’arresto con lo Spezia, come rivelato dallo stesso Leao Sarà una sfida sentitissimo, come ha rivelato lo stesso Leao. (Stop and Goal)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr