Squid Game diventa un videogioco, l'anticipazione di Netflix - eSports & Gaming

Squid Game diventa un videogioco, l'anticipazione di Netflix - eSports & Gaming
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Netflix punta a portare Squid Game, serie dal successo inaspettato, anche nel gaming.

Fin dalla sua pur recentissima uscita su Netflix, Squid Game è stato accostato al mondo dei videogiochi.

Squid Game videogioco, parla Netflix —. Una prima conferma del fatto che sia la stessa Netflix a stare facendoci un pensierino è arrivata proprio dal gigante dello streaming.

Un videogioco di Squid Game sarebbe dunque già in cantiere e, a detta di Henderson, potrebbe rappresentare “il futuro dei battle royale”

https://twitter. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una scana iconica di Squid Game courtesy photo/ foto di YOUNGKYU PARK/Netflix. Cosa vi rimarrà impresso. Vi basterà vedere le prime due puntate per non comprare più un gratta e vinci in vita vostra. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. (Elle)

Molto spesso l’inizio di una passione è casuale: Squid Game, il k-drama incentrato su un folto gruppo di individui disposti a giocarsi la vita in cambio di. Wi Ha-joon: Midnight. Wi Ha-joon, l’interprete di Hwang Jun-ho, il poliziotto infiltratosi come guardia nello Squid Game per indagarne le origini e ritrovare il fratello disperso (Wired Italia)

Il mondo è letteralmente impazzito per la nuova serie di Netflix, Squid Game, ma ora a far rimanere i fan a bocca aperta è un’altra notizia eclatante: da oggi è possibile giocarci dal vivo. I giocatori sono già stati scelti e indosseranno le magliette con il logo di Squid Game. (Formatonews)

Cinema: Jamie Lee Curtis come sua mamma, l’attrice travestita da Marion di ‘Psycho’

Oggi 12 ottobre si svolgerà, per la gioia di milioni di amanti di Squid Game, la prima edizione del gioco ispirato in tutto e per tutto alla serie tv prodotta da Netflix. Che Squid Game, la famosissima serie ti firmata Netflix, fosse un vero fenomeno di massa era palese a tutti, ma che potesse diventare un vero gioco da vivere in prima persona in uno scenario, in pochi ci avevano creduto. (SoloDonna)

Il fenomeno globale Squid Game diventa realtà. I giocatori dovranno indossare le magliette con il logo della serie TV, mentre lo staff avrà le tute rosa shocking con i simboli del triangolo, del quadrato e del cerchio. (Inews24)

L'attrice, in costume alla prima di 'Halloween Kills', veste i panni del personaggio del capolavoro di Hitchcock. Jamie Lee Curtis travestita come l’iconico personaggio ‘Psycho’ Marion Crane, sul red carpet della prima di Los Angeles di ‘Halloween Kills’. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr