Covid, FDA: ok a terza dose Pfizer per gli over 65

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli Stati Uniti stanno sperimentando un aumento dei contagi nelle ultime settimane Pfizer ha chiesto alla FDA l’approvazione della terza dose per tutti gli over 16. (Notizie - MSN Italia)

Lo stesso gruppo, tuttavia, ha rifiutato la proposta iniziale, presentata da Pfizer e sostenuta dall’amministrazione del presidente Joe Biden, di somministrare la terza dose a tutti i maggiori di 16 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Roma, 23 set. (LaPresse) – “Il green pass è uno strumento di libertà e sicurezza, per difendere i cittadini e i lavoratori e tenere aperte le scuole e le attività economiche. (LaPresse)

(LaPresse/AP) – Gli esperti del Cdc, central or Disease Control and Prevention, hanno approvato all’u8nanimità la terza dose Pfizer per anziani over 65 e vulnerabili (LaPresse)

Al via la terza dose per gli over 65 e i soggetti fragili negli Usa KEYSTONE/EPA/CAROLINE BREHMAN sda-ats. La Food and Drug Administration (Fda) ha autorizzato la terza dose del vaccino Pfizer per le persone dai 65 anni in su e per quelle fragili, ad alto rischio di contrarre forme severe di Covid-19 o di gravi complicazioni. (tvsvizzera.it)

Titoli in rialzo Il titolo - Aterian (NASDAQ:ATER) ha avuto un aumento del 10,34% a 18,45 dollari durante la sessione after-market di mercoledì. (Benzinga Italia)