The Couple, Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine dalle critiche di una nota giornalista

The Couple, Loredana Lecciso difende la figlia Jasmine dalle critiche di una nota giornalista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

News VIP Loredana Lecciso prende le difese della figlia Jasmine Carrisi dopo le critiche di Grazia Sambruna. Nella puntata di ieri del reality The Couple, uno dei momenti più intensi e autentici è stato senza dubbio quello che ha visto protagonista Jasmine Carrisi, 23 anni, figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso. Una giovane donna che ha scelto di partecipare al programma non per interpretare un ruolo o costruire una facciata, ma per mostrarsi per quella che è realmente, senza maschere né filtri. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Timida e introversa, la pugliese ha vissuto questa prima settimana nella Casa delle Coppie un po’ in disparte, a causa del suo carattere e delle sue insicurezze. Jasmine si apre sulle sue insicurezze e sul desiderio di lasciarsi alle spalle la paura del giudizio per riscoprire sé stessa (Mediaset Infinity)

Jasmine ha avuto dei momenti di fragilità durante la prima settimana nel reality game condotto da Ilary Blasi. (Adnkronos) – (OglioPoNews)

Jasmine, una delle concorrenti più giovani di The Couple – Una Vittoria per Due, vive i primi giorni nella Casa delle Coppie con tanti pensieri legati al mondo esterno e con insicurezze su come possa essere percepita, non solo dal pubblico, ma soprattutto dai suoi cari e dalle altre coppie. (Mediaset Infinity)

Jasmine Carrisi a “The Couple”: «Avere genitori famosi? Ho sempre l'ansia di dover andar bene, vorrei essere trasparente»

Fra i pregi di The Couple, il nuovo game show condotto da Ilary Blasi, c'è senza dubbio la capacità di mostrare lati inediti e segreti di personaggi famosi. Jasmine Carrisi svela la sua fragilità in tv e per la prima volta parla delle difficoltà di essere figlia di genitori famosi come Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (DiLei)

Dopo le sorelle Lucia e Irma Testa, anche Jasmine Carrisi decide di aprirsi con il pubblico e di parlare delle proprie fragilità. La ragazza, figlia di Al Albano e di Loredana Lecciso, spiega che avere dei genitori così famosi non è semplice perché l'ha esposta a continui giudizi e pregiudizi esterni. (Tgcom24)

O almeno così la pensa Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Essere figlia d'arte pesa. (Leggo.it)